Vito Mincuzzi titolare dell’agenzia immobiliare MINVICASE, nel 1992 inizia a esercitare la professione di agente immobiliare a Milano, nel 2003 la scelta di migliorare la qualità della vita, sposta l’attività a Bosa.
MINVICASE di Mincuzzi Vito, iscritta alla C.C.I.A.A. di Nuoro al numero R.E.A. 98170, alla sezione Agenti immobiliari e alla sezione mandatari a titolo oneroso, si propone alla clientela, garantendo trasparenza, competenza, serietà, consulenza ed assistenza, anche successivamente alla conclusione dell’affare.
MINVICASE esercita nella costa occidentale della Sardegna, da Alghero a Oristano, prevalentemente nella città di Bosa, in Planargia e nel Montiferru.
Bosa è situata della costa occidentale della Sardegna, a 60 km da Oristano e 45 da Alghero, dominata dal castello Malaspina, intorno al quale si stringono le case del borgo medioevale che scendono fino alla sponda del fiume Temo, unico fiume navigabile della Sardegna. Il territorio Bosano si caratterizza per un enorme varietà di ambienti naturali, suggestive insenature, oltre che per la sua vasta spiaggia e l’acqua cristallina. Bosa è uno dei pochi luoghi rimasti, privo di inquinamento, dove sono ancora vive le antiche tradizioni ed i rapporti umani; permette ai suoi residenti e visitatori di vivere in un ambiente naturale e sereno, senza rinunciare ai principali servizi, quali ospedali, scuole, farmacie, banche, negozi, supermercati, ecc.